EPILAZIONE SCAN (CON SONDA)

Il nuovo trattamento rivolto soprattutto ai peli che abbondantemente ricoprono il corpo, tanto da dover ricorrere spesso alla depilazione. spontaneo infatti chiedersi perchè dover ricorrere alla ceretta con risultati solo temporanei tutta la vita, se, aggiungendo ad essa un trattamento semplice, veloce, del tutto indolore e ad un costo irrisorio, è possibile ottenere un risultato più efficace?
La riduzione dei peli è dovuta all’atrofizzazione della papilla germinativa. L’azione per essa distruttiva di un prodotto specifico, bioattivo, di origine naturale, penetra, grazie alla corrente galvanica, trasmessa attraverso un bendaggio. Trattamento ideale per gambe e braccia.
Le sue caratteristiche peculiari e cioé: l'utilizzo di una corrente biocompatibile, usata per scopi salutari sull’organismo da oltre un secolo - la simultaneità - con cui possono essere trattate entrambi gli arti in una sola seduta - l'assenza totale di dolore - il beneficio che ne deriva alla pelle e soprattutto alle vene - il basso costo del trattamento, conferiscono a questa tecnica un posto di prestigio, fra tutte le innovazioni tecnologiche dell’ultimo ventennio nel campo dell'ELETTROEPILAZIONE.
E’ bene precisare che la nuova tecnica non soppianta le altre metodiche, bensì le integra, consentendo la soluzione del problema in casi, in cui motivi contingenti ne impedirebbero o rinvierebbero tardivamente la decisione.

BACK